

La NCF fondata nel 1987 con sede ed unità operativa a Roma, nasce come azienda di commercializzazione di coloranti ad uso industriale.
Nel corso degli anni, la NCF orientava sempre più gli interessi di mercato verso il settore conciario, focalizzando l'attenzione sul polo industriale di Solofra avvalendosi della collaborazione di alcuni rivenditori di zona.
Nel 1997, grazie ad un ampliamento dell'organico fortemente specializzato nel settore, viene ampliata la gamma di prodotti che ad oggi sono più di un centinaio e che coprono le fasi di lavorazione dal prodotto grezzo, al finito.
Oggi possiamo contare su una rete di vendita in Italia e all'estero affidata ad agenti con deposito, mentre la zona di Solofra è direttamente servita da un nostro magazzino e laboratorio al fine di fornire ai nostri clienti un'assistenza capillare e uno studio continuo di nuovi prodotti atti allo sviluppo di nuove tecnologie.
Per quanto riguarda il mercato estero, disponiamo di tecnici che effettuano direttamente consulenze presso le concerie sia per la migliore applicabilità dei nostri prodotti che per eventuali suggerimenti su nuove articolistiche.